Viaggia in elettrico con il maxi incentivo!

19 Febbraio 2021

Viaggia in elettrico con il maxi incentivo!

Elettrificazione. È la parola d’ordine con cui ci prepariamo ad affrontare un anno all’insegna della sostenibilità.

Con l’approvazione del ddl 2021, il governo si è impegnato ad introdurre nuovi bonus per l’acquisto di auto, in particolare elettriche e ibride. Il nuovo maxi incentivo è stato lanciato per far sì che il loro acquisto sia alla portata di tutti, anche di coloro che, seppur interessati, rinunciavano all’acquisto per colpa del loro costo elevato.

La Commissione Bilancio ha infatti approvato un nuovo emendamento che permette di ottenere un contributo del 40% per l’acquisto di auto elettriche dal costo sino a 30 mila euro più IVA per le persone con Isee familiare inferiore ai 30 mila euro, anche senza obbligo di rottamazione. Per questo speciale bonus sono stati stanziati 20 milioni di euro ma il fondo potrà essere incrementato in caso di esaurimento anticipato.

Dal 1919 Citroën è uno dei protagonisti del processo di innovazione nel campo dell’automobile e la sua gamma elettrificata ha tutte le intenzioni di lasciare il segno.
Nel 2020, Citroën lancia la propria offensiva con 6 veicoli elettrificati in gamma.
Nuova Citroën ë-C4 100% ëlectric rappresenta una moderna soluzione di mobilità elettrica, al servizio del comfort e della versatilità di utilizzo. Permette di guidare tutti i giorni in modalità completamente elettrica, perfettamente isolato dalla strada e dal mondo esterno.
Il suo funzionamento fluido e silenzioso, la scorrevolezza delle sospensioni, la morbidezza dei sedili Advanced Comfort®, l’assenza di vibrazioni, l’ergonomia e la semplicità di utilizzo, le interfacce e i servizi dedicati: tutto contribuisce ad aumentare il comfort di bordo per tutti gli occupanti.

Cosa aspetti…Vieni a provarla nelle nostre concessionarie. Trovaci anche sabato 20 e domenica 21 febbraio.

*Tutte le vetture ibride ricaricabili e 100% elettriche di Groupe PSA appartengono alla soglia più bassa di emissioni di CO2 (Gruppo 1 inferiori a 60 g/km) riconosciute dalla classificazione del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e per questa ragione godono dei maggiori incentivi statali all’acquisto.