DS 4 La Première: si aprono ufficialmente gli ordini

22 Aprile 2021

DS 4 Première: si aprono ufficialmente gli ordini

E’ arrivata in Italia la DS 4 La Première, la serie speciale in edizione limitata del nuovo modello di lusso DS.
Si aprono ufficialmente gli ordini, con le consegne previste per la fine del 2021. DS 4 La Premiere è disponibile con motore E-Tense ibrido plug-in da 225 CV totali e benzina PureTech da 180 CV automatico.Entrambe le versioni possono essere acquistate online.

DS 4 La Première si caratterizza da finiture esclusive e da una livrea con tonalità Grigio La Première o Grigio Cristallo, con tetto nero a contrasto. La parte anteriore presenta una griglia nera con punte diamantate cromate associate alle DS Wings Glossy Black. Sul cofano c’è anche l’esclusivo stemma “1”, distintivo di La Première.
Il nero si trova pure tra le luci posteriori, così come sulle modanature e profili dei finestrini laterali. L’auto inoltre è equipaggiata con i cerchi Siviglia da 19 pollici, neri lucidi e diamantati.

Tra le caratteristiche adottate per l’abitacolo, si notano i rivestimenti “Opéra” con superfici rivestite in pelle Nappa “Criollo” lavorata “a bracciale di orologio” e (quelli anteriori) provvisti di funzione riscaldamento, ventilazione e massaggio. Da segnalare la cucitura a mano, e senza passanti a vista, della pelle anche sulla consolle centrale, sui pannelli porta e sul volante, rivestito in pelle pieno fiore. A completare l’allestimento interno, una serie di modanature in legno di frassino in tinta marrone disposti nel prolungamento della parte lucida della plancia e sui pannelli porta posteriori.

Le dotazioni hi-tech di DS 4 La Première offrono uno step ulteriore di accessori, anche in relazione al già elevato livello proposto da DS 4. L’allestimento offre, fra gli altri:
– Dispositivo DS Extended Head-Up Display, che proietta le informazioni utili al conducente su una diagonale di 21”;
– DS Iris System, interfaccia “new gen” associata al dispositivo di controllo gestuale DS Smart Touch.
L’allestimento si completa con il sistema DS Matrix Led Vision con gruppi ottici direzionali, le sospensioni DS Active Scan Suspension a smorzamento controllato, ed il modulo di sistemi ADAS di ausilio attivo alla guida DS Drive Assist. Quest’ultimo, avvalendosi dei sistemi di visione a 360 gradi con quattro telecamere per facilitare le manovre, il portellone ad apertura “hands-free”, l’allerta di traffico posteriore ed il monitoraggio degli angoli ciechi a lunga distanza, garantisce una guida semi-automatizzata di Livello 2.

Fra gli accessori ottenibili a richiesta: tetto apribile, cerchi in lega “Sydney” da 20” (soltanto per la versione E-Tense 225), il sistema di visione notturna DS Night Vision e l’impianto audio HiFi Focal Electra a 14 altoparlanti e 690W di potenza.

DS 4 è prenotabile in anteprima al seguente link https://reservation-ds4.dsautomobiles.it/it/reservation.

Vieni ad informarti in concessionaria in totale sicurezza.
Ti aspettiamo!