Officina elettrauto

Officina elettrauto International Auto

Durante gli anni, all’attività di officina, carrozzeria e manutenzione meccanica tradizionale, International Auto Srl ha progressivamente affiancato un servizio di elettrauto per andare incontro alle necessità di una clientela dotata di automobili con una percentuale sempre maggiore di componentistica elettronica.

Tutto ciò che riguarda l’installazione di circuiti elettrici o parti elettroniche, così come l’individuazione di guasti a queste componenti e la loro riparazione, è prerogativa della figura professionale dell’elettrauto, contemplata ampiamente dal nostro staff che è così in grado di fornire un servizio davvero a tutto tondo per quanto riguarda ogni tipo di riparazione di emergenza.

Richiedi informazioni

Il nostro personale viene formato periodicamente attraverso i corsi organizzati dalle case produttrici o sponsorizzati dalle amministrazioni pubbliche; in questo modo educhiamo professionalmente i giovani e manteniamo aggiornate le nostre figure senior, il tutto per offrirti solo personale altamente qualificato e specializzato. Il nostro staff utilizza strumenti diagnostici specifici e d’avanguardia per individuare il più celermente possibile le problematiche elettriche ed elettroniche della tua auto e risolverla quanto prima.

Sostituiamo le componenti difettate con pezzi di ricambio originali garantiti (Citroën e altri marchi), operando in conformità alle norme di sicurezza e assicurandoti la massima qualità della nostra manodopera e dei materiali utilizzati.

Per le riparazioni di tutto ciò che è connesso alla centralina della tua auto rivolgiti alla nostra officina elettrauto in provincia di Cuneo: ti garantiamo un pronto servizio per guasti a finestrini, luci, quadro e tutte le parti elettroniche o elettriche della tua auto, operando con rapidità per ridurre al minimo il tuo disagio. Scopri le nostre convenienti tariffe visitando di persona le nostre sedi (trovi gli orari e i numeri di telefono nella pagina Contatti del sito) oppure compila il modulo sottostante se desideri essere ricontattato telefonicamente o via email!

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio